Passaggio delle consegne 2020/21 al Rotary Club di Lauria

Lo scorso 31 luglio il Rotary Club di Lauria ha celebrato il passaggio delle consegne Leggi »

Il Rotary Club contribuisce ad acquisto monitor multiparametrico per la Rianimazione di Lagonegro

Il Rotary Club di Lauria, guidato da Luigi Cerrato e grazie anche all’impegno del dottor Pippo Leggi »

Lagonegro 14 settembre 2019 – Hotel Midi – RC Lauria – Cerimonia annuale (XI edizione) Leggi »

Passaggio di Consegne: Luigi Cerrato Presidente 2019/2020

Sabato 29 giugno 2019 a Lagonegro, presso il Midi Hotel si è svolta la cerimonia Leggi »

Il Rotary Club di Lauria, guidato da Luigi Cerrato e grazie anche all’impegno del dottor Pippo Schettino, ha contribuito all’acquisto di un monitor multiparametrico per il reparto di rianimazione dell’ospedale di Lagonegro.
Un piccolo importante contributo per il nostro territorio.

Passaggio delle consegne 2020/21 al Rotary Club di Lauria

Lo scorso 31 luglio il Rotary Club di Lauria ha celebrato il passaggio delle consegne del collare dal past president Dr. Luigi Cerrato al presidente dell’anno rotariano 2020/21 Arch. Gaetano Mitidieri.

Lagonegro 14 settembre 2019 – Hotel Midi – RC Lauria – Cerimonia annuale (XI edizione) di Premiazione degli Alunni meritevoli dell’anno scolastico 2018/19

Passaggio di Consegne: Luigi Cerrato Presidente 2019/2020

Sabato 29 giugno 2019 a Lagonegro, presso il Midi Hotel si è svolta la cerimonia di Passaggio delle Consegne. Italo Grillo, presidente uscente che ha magnificamente guidato il Club in quest’anno rotariano, ha consegnato il collare a Luigi Cerrato. All’interno dell’articolo riportiamo i ringraziamenti ed i saluti di Italo Grillo.