Agnese Barretta Presidente del Club di Lauria

Prima donna alla guida del Rotary Club di Lauria. Agnese Barretta guiderà il sodalizio nell’anno Leggi »

Il Rotary International festeggia il 112° anniversario

Giovedì 23 Febbraio in tutto il mondo è stato celebrato il 112° anniversario del Rotary Leggi »

Convegno di Studi “Responsabilità medica e possibili scenari della Riforma Gelli”

Convegno di Studi – 29 ottobre 2016 Responsabilità medica e possibili scenari della Riforma Gelli Leggi »

Agnese Barretta Presidente del Club di Lauria

Prima donna alla guida del Rotary Club di Lauria.

Agnese Barretta guiderà il sodalizio nell’anno del 50° anniversario.

Convegno “Insufficienza mitralica e stenosi aortica”-Progetto “Diamo un’occhiata con il Rotary”

Si svolgerà Venerdi 31/03/2017 a Lagonegro (PZ) presso l’Hotel Midi

Il Rotary International festeggia il 112° anniversario

Giovedì 23 Febbraio in tutto il mondo è stato celebrato il 112° anniversario del Rotary International.

Prossimi appuntamenti

Si comunica che la prevista Cena gourmet  “Aggiungi un posto a tavola” in programma per il 25 Novembre e’ stata rimandata a data da destinarsi.