Il Rotary International festeggia il 112° anniversario

Giovedì 23 Febbraio in tutto il mondo è stato celebrato il 112° anniversario del Rotary International. Un’importante ricorrenza che ci riporta hai tempi della nascita del Club, precisamente, nel 1905 a Chicago con il fondatore Paul P.Harris. Da allora sono stati fatti passi da gigante, il Rotary International si è espanso in quasi tutte le nazioni del mondo e oggi si contano oltre 33.000 club con complessivamente oltre 1.200.000 soci nel mondo. Vogliamo cogliere questa bella occasione per ricordare tutti i nostri soci, aspiranti e amici che si impegnano costantemente per dare sempre nuova linfa vitale al Club.