Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente dott. Rocco Santoro

Lo scorso 22 giugno negli affascinanti e bellissimi spazi del Resort Sea Sunset Relais di Maratea il dott. Nicola Di Lascio ha chiuso il suo mandato trasferendo il collare rotariano al neo presidente, dott. Rocco Santoro. Alla presenza degli iscritti e di numerosi ospiti di spicco, dal presidente uscente è stato fatto il resoconto dell’anno appena trascorso, mentre il dott. Rocco Santoro, ha reso noti i suoi obiettivi e la squadra che lo supporterà nella guida del celebre sodalizio, per l’anno sociale 2014-2015.
La cerimonia, ha segnato quindi, il passaggio delle consegne, in modo ufficiale, fra il vecchio ed il nuovo direttivo. Il programma del neo Presidente sarà prevalentemente rivolto alla promozione delle attività sociali e culturali del territorio. Vogliamo esprimere i nostri più sinceri ed affettuosi auguri di buon lavoro, al neo Presidente, Rocco Santoro ed al suo Direttivo dei quali apprezziamo e conosciamo la assoluta capacità e determinazione, per un anno proficuo e pieno di iniziative che, ne saremo assolutamente certi, sapranno essere la migliore applicazione pratica sul nostro territorio, del “Service Rotariano”.

One Response to Auguri di buon lavoro al nuovo Presidente dott. Rocco Santoro

1. Vincenzo Scarano admin ha detto:

Auguri al nuovo Presidente