Passaggio di Consegne: Luigi Cerrato Presidente 2019/2020

Sabato 29 giugno 2019 a Lagonegro, presso il Midi Hotel si è svolta la cerimonia di Passaggio delle Consegne. Italo Grillo, presidente uscente che ha magnificamente guidato il Club in quest’anno rotariano, ha consegnato il collare a Luigi Cerrato. All’interno dell’articolo riportiamo i ringraziamenti ed i saluti di Italo Grillo.

Il Passaggio delle Consegne con Luigi Cerrato.
Gli ingranaggi della ruota dentata girano ogni anno; per l’anno sociale 2019-2020 il Rotary Club di Lauria è affidato a Gino Cerrato e alla sua squadra.
Per me è stato un grande onore dirigere un club che ha oltrepassato il mezzo secolo di vita.
Ringrazio tutti i soci per il sostegno, l’aiuto ed i consigli che mi hanno saputo dare per fare al meglio.
Ringrazio tutte le associazioni e i professionisti che mi hanno consentito di affrontare temi e dibattiti sui tanti argomenti cruciali della nostra società.
Spero di aver realizzato un buon “service” per la comunità in cui vivo.
In bocca al lupo a Gino Cerrato per un anno ricco di iniziative!