Consegna da parte della Protezione civile Gruppo Lucano al Club Rotary di Lauria della spilla e del cappellino dei volontari.

Consegna da parte della Protezione Civile Gruppo Lucano della spilla e del cappellino dei volontari.

Con commozione ed orgoglio, condivido con gli amici, Rotariani e non, la consegna da parte della Protezione Civile Gruppo Lucano della spilla e del cappellino dei volontari.
Come Presidente del Rotary Club di Lauria, aderendo ad un progetto del Distretto 2100, ho intessuto uno stretto rapporto con una delle organizzazioni di volontariato più importanti d’Italia, associazione ricca di umanità e di riconoscimenti internazionali per la capacità di agire ad altissimi livelli di professionalità in tutti i teatri di calamità naturali.
Grazie di cuore!