Presentazione del libro “L’ARIA DI CHIARA, LA FARFALLA IN VOLO”

Presso la nostra Sede dalle ore 17,30 del 3 marzo si è tenuto il Caminetto promosso da Nicola Di Lascio con la presentazione del libro “L’ARIA DI
CHIARA, LA FARFALLA IN VOLO” in favore dell’Associazione “La casa di Chiara Onlus”

Il Rotary Club di Lauria e la Casa di Chiara: le sinergie positive che partono dal territorio e arrivano ovunque ci sia bisogno di solidarietà.
Nella sede del Club, anche alla presenza dei sempre graditi ospiti esterni, abbiamo vissuto un pomeriggio di intense emozioni.
Antonello Lombardi, Nicola Di Lascio e Marco Cirigliano ci hanno condotto nella casa di Chiara alla scoperta di cosa si trova dopo il dolore se si ha la forza di trasformare il lutto in dono.