“Progettare la salute per farsi fratelli”

Si è tenuto presso la sede del Rotary il caminetto organizzato dai volontari del Rotary Club di Lauria dal titolo : “Progettare la salute per farsi fratelli”
Domenica 3 febbraio presso la sede del Rotary club di Lauria si è tenuto il caminetto organizzato dai volontari del Club avente come titolo “Progettare la salute per farsi fratelli”.
La competenza per il Rotary International resta ancora un valore aggiunto. Dall’Etiopia, il messaggio più importante che è giunto a noi è questo: “Ne salva più l’istruzione che la chirurgia”.
Ringrazio Gennaro Nasti e i Volontari del Rotary Club di Lauria per l’opportunità, anche solo culturale che ieri ci è stata offerta.