Rotary e Inner Wheel Day

Venerdì 28 dicembre presso la nostra sede di Lauria in Piazza San Giacomo si è tenuto il Rotary e Inner Wheel DayIl Rotary Day è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’anno sociale 2018-2019 attraverso le iniziative realizzate e quelle in cantiere ma soprattutto è stato un momento informale per festeggiare il Natale con la famiglia rotariana e con gli Amici non rotariani.

Per la prima volta la Famiglia del Rotary e dell’Inner Wheel si è riunita nella sede di Piazza San Giacomo con tanti bambini che hanno potuto giocare, correre, colorare e suonare.
Questo è il Rotary e l’Inner Wheel che mi piace: aperto alla società, alla famiglia e agli amici.