Visita della Governatrice del Distretto Carf all’Inner Wheel Club

Oggi nella Sede del Rotary Club di Lauria, l’Inner Wheel Club di Lauria ha ricevuto la visita della Governatrice del Distretto Carf 210 Matilde Gasparri Zezza Di Pietro e della Segreteria Distrettuale Elena Antonacci.Oggi nella Sede del Rotary Club di Lauria, l’Inner Wheel Club di Lauria ha ricevuto la visita della Governatrice del Distretto Carf 210 Matilde Gasparri Zezza Di Pietro e della Segreteria Distrettuale Elena Antonacci.
È stato un momento di confronto, condivisione ed armonia tra Inner Wheel e Rotary; ma è stato anche un giorno emozionante perché hanno aderito al sodalizio innerino Antonella Blasi e Gaetana Ielpo, gentili consorti dei rotariani Giuseppe Sabella e Nicolangelo Fittipaldi.
L’Inner Wheel Club di Lauria si arricchisce così di due preziose amiche che hanno chiesto di aderire ad una delle più importanti organizzazioni di servizio che operano a livello internazionale.
Un caloroso e affettuoso augurio di buon service alle nuove innerine da parte del Presidente e di tutto il Rotary Club di Lauria.