Caminetto di formazione e divulgazione rotariana dal titolo “frammenti di filosofia per una pace internazionale“

Sabato 10 novembre è stato organizzato dal Rotary di Lauria il caminetto di formazione e divulgazione rotariana aperto al pubblico. Relatore il Past Presidente del club di Senise Sinnia e docente di filosofia presso il liceo classico di Senise, che ha tenuto una lunga e intensa prolusione sul tema “frammenti di filosofia per una pace internazionale“ passando da Kant, Kelsen e Paul Harris.

Frammenti di filosofia per una pace internazionale.
È impossibile sintetizzare tutti gli spunti culturali e filosofici che Filippo Gazzaneo ci ha proposto.
Posso solo ringraziarlo con affetto per averci arricchiti umanamente e rotarianamente.
Attraverso il Rotary International si può e si deve coltivare l’amicizia e la comprensione tra i popoli e tra gli uomini.Frammenti di filosofia per una pace internazionale.