Rotary senza Cravatta

Il 22 luglio il Club Rotary di Lauria ha organizzato una giornata in famiglia, a contatto con la natura, sul monte Sirino.

Il 22 luglio il Club Rotary di Lauria ha organizzato una giornata in famiglia, a contatto con la natura, per approfondire l’amicizia in un contesto informale. Abbiamo tolto le cravatte e ci siamo immersi nel silenzio del bosco, abbiamo costeggiato le rive del Laudemio, abbiamo goduto della fresca ombra del faggio. In compagnia della guida Giovanna Petrone abbiamo imparato a conoscere le meraviglie della nostra terra, ricca di flora e fauna. E i nostri bambini hanno potuto giocare insieme in un ambiente verde e sereno, il Monte Sirino. L’ecologia è la nuova frontiera del Rotary; conoscere le peculiarità dell’habitat che ci circonda è il primo passo per agire in questo campo.