Passaggio di Consegne: Italo Grillo Presidente 2018/2019

Sabato 23 giugno 2018 a Maratea, nella suggestiva cornice dell’Hotel “Il Gabbiano” si è svolta la cerimonia di Passaggio delle Consegne. Italo Grillo è il Presidente 2018/2019 del Rotary Club di Lauria e succede ad Agnese Barretta che ha magnificamente guidato il Club nell’anno del Cinquantesimo anniversario dalla Fondazione.

Presenti alla manifestazione oltre ai tanti Soci del Club, anche Renato Olivito, GA 2017/2018 (RC Riviera dei Cedri) e Massimo Fiorita, GA 2018/2019 (RC Paola)  che ha portato il saluto ed il messaggio augurale del DG Salvatore Iovieno.

Ospiti anche il Sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, e gli amici GA 2018/2019 Geppino D’Amico (RC Sala Consilina-Vallo Diano) e Pino Sabella (RC Lauria).  In rappresentanza dell’Inner Wheell di Lauria, la Segretaria Antonella Squillacioti.

Nel corso della serata è stato presentato un nuovo Socio, il Dr. Diego Patroni da Maratea.