Monthly Archives: novembre 2018

La LUCANIA TV incontra il Rotary Club di Lauria

Pino Carlomagno e Gianfranco Di Bella incontrano nuovamente il Rotary Club di Lauria, questa volta direttamente nella sua sede.

Visita della Governatrice del Distretto Carf all’Inner Wheel Club

Oggi nella Sede del Rotary Club di Lauria, l’Inner Wheel Club di Lauria ha ricevuto la visita della Governatrice del Distretto Carf 210 Matilde Gasparri Zezza Di Pietro e della Segreteria Distrettuale Elena Antonacci.

ITINERARI NEL GUSTO: LA CONVIVIALE PER IL ROTARIANO GOURMET

Anche quest’anno presso il Ristorante Mimi, a Lago Sirino, si è tenuta la LA CONVIVIALE PER IL ROTARIANO GOURMET

Caminetto di formazione e divulgazione rotariana dal titolo “frammenti di filosofia per una pace internazionale“

Sabato 10 novembre è stato organizzato dal Rotary di Lauria il caminetto di formazione e divulgazione rotariana aperto al pubblico. Relatore il Past Presidente del club di Senise Sinnia e docente di filosofia presso il liceo classico di Senise, che ha tenuto una lunga e intensa prolusione sul tema “frammenti di filosofia per una pace internazionale“ passando da Kant, Kelsen e Paul Harris.