Monthly Archives: ottobre 2018

Visita annuale del Governatore

Domenica 21 ottobre il Governatore ha fatto visita al nostro Club. Uno degli avvenimenti, se non l’avvenimento, più importante dell’anno rotariano.

Ottobre è il mese dello Sviluppo Economico e Comunitario: organizzato l’incontro “Le Parole dell’Economia”

Ottobre è il mese dello Sviluppo Economico e Comunitario per il Rotary International e il Rotary club di Lauria ha organizzato il caminetto, aperto al pubblico, dal titolo “Le Parole dell’Economia” incontro che si propone di promuovere tra i soci e nella nostra comunità una maggiore conoscenza dei meccanismi economici di rilievo globale e locale

Premiazione degli studenti meritevoli durante la manifestazione “I moti irresistibili della storia: la sfida difronte ai giovani”

Il 29 settembre il Rotary Club di Lauria ha premiato gli studenti “eccellenti” al Palasirinia di Nemoli.