Monthly Archives: novembre 2014

Il Rotary Club Lauria esalta il gusto, i prodotti tipici e gli chef lucani

Il Rotary Club Lauria guidato dal dottor Giuseppe Sabella ha organizzato presso il lago Sirino di Nemoli il 21 novembre 2014 una iniziativa assai originale. Ha fatto incontrare gli chef più in vista del territorio che hanno espresso tutta la loro creatività in un menù dalla forte connotazione lucana.

Rotariani di due distretti nei boschi della Basilicata

Straordinaria giornata all’insegna dell’amicizia rotariana quella trascorsa nei boschi della Basi-licata, in un interclub col RC Val d’Agri (Distretto 2120, Puglia e Basilicata) al quale si sono uniti anche alcuni amici del Club di Castellammare, guidati da Vincenzo Amelina, originario di Sarconi.

Disponibile il numero di Novembre 2014 di “ROTARY” in formato di rivista digitale

Scarica dal nostro sito la rivista distettuale “ROTARY” del mese di Novembre 2014

Alitalia partner del Rotary

Alitalia e Rotary International hanno siglato un accordo di collaborazione commerciale per consentire ai soci del club di partecipare alla convention internazionale 2015 di San Paolo con speciali tariffe dedicate. A suggellare l’intesa l’incontro avvenuto quest’oggi presso la sala Dolce Vita Alitalia all’aeroporto di Fiumicino tra Gary C.K. Huang,